Torino-Roma 0-1: ai giallorossi basta un rigore trasformato da Dybala
L’argentino trasforma il penalty che vale tre punti d’oro in chiave Champions.

La Roma passa di misura all’Olimpico di Torino. 1-0 il risultato finale a favore dei giallorossi, grazie al rigore trasformato da Paulo Dybala all’8′ del primo tempo. Dopo il vantaggio gli uomini di Mourinho hanno controllato la gare senza rischiare più del dovuto. Certamente il secondo goal avrebbe fatto comodo, ma alla fine la solidità difensiva ha pagato e la Roma ha conquistato tre punti di platino che la proiettano al terzo posto in classifica.
Nel posticipo tra Lazio e Juventus vittoria dei biancocelesti per 2-1. Un bel salto in avanti verso la qualificazione in Champions League per gli uomini di Sarri, che a parte le due trasferte a Milano hanno un calendario favorevole e soprattutto 6 punti di vantaggio sulla border line tra zona Champions e quinto posto. A nove giornate dalla fine non è poco.
TORINO-ROMA 0-1
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Gravillon (62′ Djidji), Schuurs, Buongiorno (80′ Lazaro); Singo, Ricci (62′ Vlasic), Gineits, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic (80′ Karamoh); Sanabria (62′ Pellegri).
Allenatore: Juric.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorrente; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Solbakken (73′ Matic), El Shaarawy (70′ Pellegrini); Dybala (83′ Abraham).
Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Colombo.
MARCATORE: Dybala (rig. all’8′)